Skip to main content

Bistecca da 350 euro per il food-vlogger nella steak house casertana

Valle di Maddaloni. I ragazzi de ‘Il mio viaggio a Napoli’, Giuseppe Russo e Federica Franco nei giorni scorsi si sono recati a mangiare con altri due amici a La Baita a Valle di Maddaloni, la Steak House targata Pasquale Maravita.

Uno dei locali più conosciuti del Casertano, quello che ospitò tutto il calcio Napoli nel giugno 2020 prima della vittoriosa finale di Coppa Italia contro la squadra bianconera di Torino, cena offerta dall’allora mister Gattuso (leggi qui).

Giuseppe e Federica sono venuti qui per assaggiare soprattutto la Wagyu, allevata in Spagna, una bistecca da poco più di un chilo e 600, scottata e venduta a 350 euro.

Una carne molto pregiata, una delle preferite dai cultori della bistecca. Come vino è stato portato a tavola un amarone Casa Vecie, poi i quattro hanno preso altre pietanze tra cui un primo qualche altro secondo, contorni e dolci, come si evince dal conto che è stato messo in bella mostra dal vlogger napoletano alla fine del video. Il totale ammontava a 554 euro (138 e rotti a persona) ma il titolare ha applicato uno sconto quasi della metà, e ha scritto 300 euro. Un trattamento davvero speciale per i ragazzi de Il mio Viaggio a Napoli che attraverso questo video faranno conoscere ancora di più questo tipo di bistecca che si può trovare nel locale di Valle. Clicca qui per entrare nel canale telegram e ricevere le news