Skip to main content

Robot lavapavimenti Braava jet m6 in sconto superlativo (risparmi più di €250)

Di 10 Gennaio 2023Tecnologia

A nessuno piace tirare fuori il secchio e lo straccio per lavare via macchie accidentali dal pavimento di casa, proprio per questo motivo, è stato creato il robot lavapavimenti Braava jet m6. Questo robot potrà svolgere ogni giorno mansioni al posto tuo. 

Il robot lavapavimenti Braava jet m6 mantiene i pavimenti freschi e puliti in tutta la casa, imparando, mappando e adattandosi a ogni stanza. È ideale per più stanze e spazi ampi. Basta inserire un panno per il lavaggio ad acqua o la pulizia a secco dei pavimenti e il robot farà tutto il resto. Grazie al suo spray di precisione, con i panni per la pulizia a umido elimini unto di cucina e sporco appiccicoso. Con i panni per la pulizia a secco sfrutti la forza elettrostatica per catturare polvere, peli di animali capelli. Potrai anche usare panni riutilizzabili e lavabili in lavatrice.

Inoltre questo dispositivo, attraverso la funzione Smart Mapping, è in grado di distinguere la stanza in cui si trova e pulisce dove e quando vuoi. Per di più, con Keep Out Zones, evita invece aree sensibili come ciotole per animali e aree giochi. Per di più apprendendo le tue abitudini di pulizia ti darà suggerimenti personalizzati raccomandando interventi extra di pulizia durante le stagioni delle allergie o di muta dei tuoi animali.

La sua marcia in più è dovuta al fatto che con una semplice richiesta ad un tuo assistente vocale o tramite l’app iRobot HOME, questo robot potrà rivolgersi ad aree specifiche delle stanze della tua casa. Inoltre, potrai anche impostare il tuo robot in modo che inizi a pulire quando esci di casa e smetta di pulire quando torni.

Questo incredibile robot a prova di macchie è ora in vendita su Amazon ad un prezzo davvero super conveniente. Infatti, andrai a pagarlo €430 grazie al suo sconto del 38%,. Acquistalo ora, cliccando qui.