San Felice a Cancello. Mattinata di pioggia intensa e problemi fuori le scuole, capita ovunque, soprattutto alla ripresa delle lezioni post vacanze natalizie.
Però a San Felice a Cancello, presso la scuola Milani, sull’Elevata i genitori erano infuriati e non poco e una persona nella calca è caduta e si è fatta male. Ancora una volta sotto la lente la mancanza di organizzazione, infatti non è stato aperto il cancello grande per far entrare i bambini a scuola.
I bambini sono entrati dal cancelletto piccolo e nella calca un nonno che accompagnava il nipote è caduto, procurandosi delle contusioni.
Per questo i genitori si sono arrabbiati, purtroppo manca organizzazione e non si riescono ad affrontare le emergenze.

