
San Felice a Cancello. Carabinieri della stazione di San Felice a Cancello e vigili urbani in via Roma, per eseguire un’ordinanza di sgombero ai danni della storica macelleria Ferrara,
Un’attività che si tramanda da generazione in generazione e che si trova da decenni in quella posizione. Davvero un peccato per il 39enne Giuseppe Ferrara, macellaio conosciuto e molto stimato nel suo lavoro. Lo avevamo già incontrato poco più di 3 anni fa quando ebbe una disavventura, ma come ‘chianchiere’ è bravo e molto apprezzato.
Purtroppo per qualche errore precedente questo stabile è finito all’asta e l’hanno acquisito i soliti falchi maddalonesi, una famiglia specialista nell’acquisto di beni all’asta. E quindi ora arriva il foglio di via per Ferrara, davvero un peccato. Probabilmente aprirà nei pressi un altro esercizio, ma lasciare questo è un colpo durissimo.
I falchi maddalonesi non solo hanno acquistato altri immobili a San Felice, compresa una maxi villa e dei negozi: lo stesso hanno fatto anche a Santa Maria a Vico per un palazzo di una famiglia originaria della frazione San Marco.

