Skip to main content

Spazzolino elettrico Oral-B in super offerta, scontato al 50% su Amazon

Di 8 Gennaio 2023Tecnologia

Quando si passa da uno spazzolino manuale ad uno elettrico, per dedicarsi alla cura dei denti, si migliora di gran lunga la propria igiene dentale. Il marchio Oral-B ha messo a punto un dispositivo in grado di offrirti la pulizia più completa, delicata e silenziosa di sempre grazie allo spazzolamento elettrico a iO.

Dopo aver lavato i denti con lo spazzolino elettrico iO6, grazie alla testina rotonda che mette in atto delle micro-vibrazioni e un’azione oscillante, proverai una sensazione di freschezza e di pulito purificante. Immediatamente, percepirai un giovamento, ritrovando gengive più sane al 100% in una settimana rispetto ad un classico spazzolino manuale. Sono presenti 5 modalità intelligenti per personalizzare il tuo spazzolamento: pulizia quotidiana, denti sensibili, protezione gengive, pulizia profonda e sbiancante.

La sua intelligenza artificiale ti guida per pulire tutti i denti e non tralasciare le zone più difficili da raggiungere. Questo spazzolino è dotato di un display interattivo che ti saluta quando lo accendi e ti sorride quando fai un buon lavoro.

Soprattuto, grazie al sensore di pressione intelligente verrai avvisato con una spia rossa, bianca o verde in base a se stai spazzolando troppo forte, troppo delicatamente o con la giusta pressione. Verrà quindi segnalata l’usura dello spazzolino ed è presente, inoltre, un timer di 2 minuti per una pulizia esclusiva e personalizzata. E, in dotazione con questo prodotto, sono presenti due testine pulenti di ultima generazione, una custodia da viaggio e un caricatore.

Questo spazzolino elettrico Oral-B è in vendita su Amazon ad un prezzo senza precedenti; grazie al 52% di sconto potrai acquistarlo a soli €120. Per dare un’occhiata, clicca qui.