Skip to main content

Cresce la squadra dei ‘Giovani mariuoli’: raid in centro all’Epifania

Santa Maria a Vico. La squadra dei ‘Giovani mariuoli’ di Santa Maria a Vico in questi giorni di calciomercato invernale si è rafforzata con nuovi innesti. Ai promettenti attaccanti italiani e al centrocampista comunitario si sono aggiunti anche tre extracomunitari, un mediano di spinta, un libero ed un portiere (esperto in serrature).

Un team che sta crescendo e che naturalmente punta almeno alla zona Conference, l’Europa più povera. Nel week end della Befana è stato infatti colpito il negozio di caramelle sul Cellaio. Niente di grave naturalmente, l’attaccante è entrato rapido nello store e ha portato via un grande pacco di caramelle con un pupazzo. L’esercente ha anche fatto denuncia alle forze dell’ordine. Si tratta di un team che va per tutto, li conosciamo da parecchio, ma chiaramente con i nuovi acquisti dispone di una rosa più ampia e quindi potrebbero diventare più pericolosi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!