Valle di Maddaloni. Lucia Granatello e Giuseppe Ciliberti si sono giurati oggi amore eterno tra le colline tifatine adiacenti l’acquedotto Carolino a Valle di Maddaloni, presso l’agriturismo ‘Miravalle’.
Una promessa di matrimonio officiata per il rito civile dall’assessore comunale Francesco Granatello. A seguire l’unione di Lucia e Giuseppe è stata ulteriormente sancita dalla cerimonia della sabbia durante la quale hanno interagito anche i familiari più stretti.
L’unione delle sabbie di colori differenti in un unico vaso sta ad indicare la fusione delle anime degli sposi che rimarranno comunque sé stessi pur dando vita, insieme, a una cosa nuova. Il tutto sotto le note dolci di un’arpa. Lucia e Giuseppe hanno voluto dare vita ad un evento davvero unico che sarà ricordato a lungo dalle persone che li hanno affiancati in questa giornata. Da loro arrivano gli auguri più cari.
Le nozze religiose sono previste il 10 aprile, giorno di Pasquetta, nella chiesa di Valle di Maddaloni, seguirà il banchetto nuziale in una wedding location della valle telesina.