Capua/Casagiove. Sono stati celebrati a Casagiove i funerali di Francesco Roviello, l’uomo di 60enne deceduto per un malore nella giornata di giovedì in via Santa Maria Capua Vetere a Capua.
All’altezza dell’ufficio postale si sarebbe sentito male: il malore improvviso lo ha prima costretto a fermarsi e poi fatto cadere al suolo.
Il povero Francesco è stato soccorso dal 118, ma è deceduto prima del trasporto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’uomo, dipendente della Società Autostrade, lascia la moglie e due figli. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Michele a Casagiove.
Franco Roviello amava la bicicletta, era sempre in bici nella sua città, un vero appassionato. La sua scomparsa è davvero un grande dolore per Casagiove.
Così lo ricorda un caro amico: “Dio mio basta così ti prego troppo dolore. Mentre si fanno i funerali del figlio di un mio amico deceduto a soli 29 anni ecco un’altra tragedia é morto il mio collega e amico Francesco Roviello. un’altra famiglia distrutta dal dolore. Spero che Dio possa dare forza alle famiglie”