
CASERTA. Una rissa da record, e soprattutto da esportazione, che difficilmente dimenticheranno dalle parti di Roccaraso, nota località sciistica abruzzese e da decenni meta preferita dai campani in cerca di neve e montagna.
Arrivavano tutti della nostra regione, equamente divisi tra la provincia di Napoli e quelli di Caserta, i 50 commensali che hanno messo a ferro e fuoco un ristorante che aveva organizzato il Cenone con relativa festa allo scoccare della mezzanotte.
Già prima dell’arrivo del nuovo anno, i più giovani della tavolata si sono dati da fare alzando la voce e infastidendo gli altri commensali. I clienti erano sistemati tutti in un unico mega tavolo, che si è trasformato ben presto in un ring. I più scalmanati del gruppo hanno cominciato ad agitarsi e a sferrare calci e pugni, mentre nel locale volavano sedie e bicchieri.
Quattro elementi del personale del ristorante, la titolare e tre camerieri sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro, mentre la combriccola scappava senza pagare il conto. Clicca qui per seguirci su canale Telegram

