
San Felice a Cancello. Per Giuseppe Zampano, coinvolto nella maxi operazione antidroga dei Cervinari, il pm ha chiesto 8 anni di reclusione. Da poco più di un mese fa il 25enne della zona via Fiume/Grotticella è completamente libero. Il Riesame ha accolto l’istanza dell’avvocato difensore Orlando Sgambati. Lo scorso 27 luglio era stato scarcerato e aveva ottenuto la misura del divieto di dimora in Campania.
Nell’ambito della maxi inchiesta Zampano si occupava prevalentemente di nero, cioè di droghe come l’hashish e la marijuana.
E’ stato incastrato dalle dichiarazioni rese ai carabinieri del Provinciale di Caserta dai suoi stessi clienti che hanno raccontato tutti dettagli dello smercio.
Zampano è stato intercettato per quasi tre mesi tra giugno e settembre 2019, tantissime conversazioni, praticamente era un filo diretto ogni giorno. Agiva in collaborazione con Giuseppe Piscitelli detto Boccone, anche per lui sono stati chiesti 8 anni. I due per aumentare il fatturato oltre a rifornirsi dai Cervinari, avevano dei contatti loro sul Napoletano, dove puntualmente andavano a ritirare.

