Skip to main content

Commercianti indirizzano lettera al Sindaco: “Così le attività muoiono, creiamo attrattive”

Santa Maria Capua Vetere. Lettera aperta dei commercianti del corso al Sindaco, per ravvivare il centro cittadino.

Abbiamo ascoltato con interesse le parole del Sindaco dette durante il video presso il salone degli specchi del Teatro Garibaldi. Corso Garibaldi cuore pulsante dell’attività commerciale sammaritana più volte in questi giorni di festa è’ soggetta a chiusure per ordinanza sindacale.

Noi sottoscritti commercianti di Corso Garibaldi chiediamo al sindaco e a tutta amministrazione comunale una maggiore sensibilità verso il commercio Sammaritano. Sarebbe opportuno organizzare eventi nelle ore serali in modo incentivare il commercio anche al Di fuori del normale orario lavorativo.

Ma purtroppo ci sono giorni in cui vengono organizzati eventi su corso Garibaldi nelle ore mattutine e pomeridiane con conseguente chiusura alla circolazione veicolare e il danno riportato alle nostre attività commerciale è ingente.

Tutti i negozianti siamo a braccia conserte fuori le nostre attività. Impedendo il traffico veicolare purtroppo si impedisce a chi deve fare acquisti di raggiungere le nostre attività, in quanto in prossimità del corso non vi sono parcheggi.

E tutte queste persone ovviamente pur di non girare nel Traffico che si viene a creare nelle Zone circostanti al corso preferiscono andare nei centri commerciali .

Sicuri nella vostra disponibilità

I commercianti di Corso Garibaldi