Casaluce. Risale allo scorso 23 Novembre la vincita avvenuta nella tabaccheria Tre Effe. Il vincitore, fortunatissimo, sarebbe un uomo di Casaluce. Il quale, dopo aver grattato il biglietto comperato, ha scoperto di aver vinto proprio la bellezza di centomila euro.
Insomma un Natale coi fiocchi per quest’uomo e per la sua famiglia, che quest’anno sotto l’albero troverà come regalo, un bel gruzzoletto di soldi. Si tratta dell’ultima grande vincita campana, con l’augurio e la speranza che non sia l’ultima.
Gratta e Vinci Il Miliardario: come giocare
Il Gratta e Vinci Il Miliardario è un gioco storico di lotteria istantanea molto apprezzato.
Il tabellone è diviso in due parti, una superiore chiamata i “Numeri vincenti” e una inferiore intitolata “I tuoi numeri”: puoi svelare le icone presenti sul tuo biglietto della lotteria con l’aiuto di una moneta e, se trovi una o più cifre corrispondenti a quelle presenti in “Numeri vincenti”, ti potrai aggiudicare il premio o la somma di premi indicata. Inoltre, se individui uno dei quattro simboli fortunati, puoi vincere un premio bonus a seconda che sia presente una delle seguenti icone: