Valle Caudina. E’ della scorsa notte l’impatto avvenuto sulla strada statale Appia, quella arteria di strada in prossimità della località Campizze, nei pressi della Cantina del Taburno, in quella striscia di asfalto che corre tra i comuni di Montesarchio, Bonea a Rotondi.
La trappola, poi oltre all’asfalto bagnato, così da creare lo slittamento su strada, questa volta ci si è messo anche un cane di mezzo. Difatti questo incidente era prevedibilmente scansabile, tuttavia l’uomo al volante dell’auto per scansarsi il cane ha perso il controllo della sua autovettura. Il veicolo ha distrutto la pensilina dell’autobus.
L’impatto è stato talmente violento che gli uomini a bordo dell’auto sono rimasti feriti. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze, una della postazione del 118 di Airola, che hanno prontamente soccorso i feriti. Per poi trasportarli presso l’ospedale San Pio di Benevento.
L’Autista e il passeggero hanno riportato entrambi un forte trauma cranico.
Sul posto, poi, sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire gli avvenimenti del fatto. tuttavia il sinistro avrebbe potuto riportare ferite ben più gravi, ma fortunatamente i danni sono abbastanza contenuti.