L’uscita della serie tv Mare Fuori ha ricevuto nel 2020 un’incredibile risonanza a livello internazionale. L’acclamata serie è ambientata in un Istituto Minorile a picco sul mare che ospita settanta detenuti. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie.
Ha debuttato su Rai Due circa due anni fa e da allora i produttori non si sono più fermati, facendola diventare una tra le fiction più amate tra le ultime generazioni ma anche tra gli adulti. Dall’uscita dell’ultimo episodio il pubblico è in fermento, ansioso di conoscere le sorti dei, tanto amati, giovani protagonisti di Mare Fuori, soprattutto dopo il lancio delle prime due stagioni sulla nota piattaforma Netflix. Per la gioia degli spettatori la terza stagione è stata approvata e le riprese sono iniziate e già terminate lo scorso settembre.
In questi giorni l’incredibile notizia è stata data dalla pagina Facebook “Serial Things”, la terza stagione andrà in onda a febbraio 2023 su Rai Due con due episodi a settimana; mentre su Netflix arriveranno a fine anno. I personaggi principali della serie torneranno sugli schermi, ci saranno Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Carmine Recano e Valentina Romani. Mare Fuori è una storia di amicizia, amore e sogni di un futuro migliore e sono questi i motivi per cui gli spettatori si sentono così vicini ai protagonisti e per cui tutti non stanno più nella pelle per questo nuovo attesissimo arrivo.