Skip to main content

‘Il mercato della Frutta dal 1949’, crescita esponenziale per il maxi store

Maddaloni. Grande festa ieri in via Napoli 335 a Maddaloni presso  lo store ‘Il mercato della Frutta dal 1949’, per il primo anno di attività.

Aniello Di Lorenzo e Marika Leone hanno fatto un bilancio di questi primi 365 giorni di lavoro, durante i quali hanno ulteriormente arricchito l’offerta commerciale. Il party si è svolto a negozio aperto e ha visto la partecipazione anche dei numerosi avventori, diventati oramai di famiglia, alcuni provenienti dall’agro aversano e dal napoletano. Marika e Aniello ai nostri microfoni hanno parlato dell’evoluzione dell’attività con un reparto cucina completo, non solo i contorni pronti ma anche primi e secondi piatti, oltre alla rosticceria e ai prodotti da forno. Per queste feste di Natale sta andando forte la vendita del baccalà e poi c’è l’incremento della parte dedicata all’enoteca con l’apposita produzione di un vino targato ‘Il mercato della Frutta dal 1949’, ad un prezzo davvero incredibile.

Aniello ci ha tenuto anche a rimarcare l’obiettivo raggiunto di essere diventato rivenditore di pellet italiano, su questo fronte le richieste sono ogni giorno più numerose grazie a dei prezzi davvero convenienti. Alla fine torta e brindisi con i dipendenti.  GUARDA IL VIDEO CON IL SERVIZIO E LE INTERVISTE AI TITOLARI.