Skip to main content

Infiltrazioni d’acqua negli uffici comunali, arrivano i Vigili del Fuoco

Caserta. Piove sul bagnato, non è solo una metafora, questa volta è accaduto a Caserta. Difatti, all’ufficio anagrafe del comune di Caserta nella sede distaccata in via San Gennaro, nell’ex Caserma Sacchi.

Gli impiegati, infatti, presenti all’interno hanno iniziato ad avvertire che stesse piovendo all’interno, e allora hanno prontamente allertato e chiamato i Vigili del Fuoco, allarmati dal fatto che ciò potesse provocare danni, molto più gravi e preoccupanti. Siccome le infiltrazioni, facevano pensare al peggio.

L’automezzo dei Vigili del Fuoco, ha immediatamente bloccato il traffico in via San Gennaro, per poter permettere una verifica del tetto. Fortunatamente è stato scampato il pericolo, e messo in salvo tutto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!