Skip to main content

Epilatore Luce Pulsata Braun su Amazon ad un prezzo sbalorditivo

Di 30 Novembre 2022Tecnologia

Se desiderate dire addio alle dolorose sedute dall’estetista o liberarvi dalla schiavitù quotidiana del rasoio, Braun ha creato per voi il suo epilatore a luce pulsata più efficiente, più veloce e più sicuro. 

Braun Silk-expert Pro 5 si occupa di ridurre in maniera permanente i peli del corpo in sole 4 settimane, garantendo fino a 6 mesi di pelle liscia. Questo epilatore è in grado di generare fino a 125 impulsi di luce al minuto, risultando due volte più veloce del modello precedente; ad esempio, bastano meno di 5 minuti per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso. Inoltre, grazie a SensoAdapt riesce a rilevare continuamente la specifica tonalità della pelle (che varia in base alla parte del corpo) adattando gli impulsi di luce grazie ai suoi 10 livelli di intensità. 

Ordinandolo, vi arriveranno in dotazione, insieme al prodotto e al medesimo prezzo, una testina di precisione, una specifica custodia e un rasoio Venus. Caratterizzato da un design compatto, risulterà semplicissimo da maneggiare e grazie alla testina di precisione sarà possibile raggiungere anche le aree più piccole. 

Se desideri acquistare questo epilatore a luce pulsata, davvero utile sia per gli uomini che per le donne, potrai trovarlo su Amazon al prezzo irripetibile di €299,99 andando a risparmiare ben €100, cliccando qui.