Skip to main content

Planetaria multifunzione Cheflee, prezzo da urlo e coupon su Amazon

Di 28 Novembre 2022Tecnologia

Sei una buona forchetta e ti piacerebbe cucinare di più ma senza stress tutti i piatti che ami? L’impastatrice planetaria multifunzione Cheflee è esattamente quello che ci vuole per te.

Questo potente robot da cucina da 1800 Watt è dotato di una ciotola in acciaio inox da 7,2 L e tre accessori per la miscelazione. Inoltre l’impastatrice presenta 6 velocità di controllo e svolge un’infinità di funzioni. Potrai utilizzare l’inserto a gancio per impastare pane, pizza o qualsiasi pasta da lievito, risparmiando il tuo tempo e anche i tuoi sforzi; l’inserto a foglia è perfetto per la preparazione di dolci, ad esempio pasta per biscotti e pan di spagna; infine la frusta a filo è stata ideata per montare creme come la panna, o anche albumi, e tantissimi altri tipi di glasse. Grazie alla sua protezione contro gli spruzzi potrai aggiungere qualsiasi ingrediente durante la preparazione mantenendo pulita la tua cucina. E per evitare qualsiasi fatica, tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia facile e veloce.  

Questa incredibile planeataria è in offerta su Amazon a soli €179,98 ma non solo; oltre al 22% di sconto, gli iscritti ad Amazon Prime potranno usufruire di un coupon di ben 30 euro. Clicca qui per acquistare questo robot davvero professionale.