Skip to main content

Giardino Incantato di Babbo Natale, in scena le rievocazioni del Presepe vivente del ‘700 napoletano

Caserta. Caserta si prepara a vivere tutta la magia delle Feste con Il Giardino Incantato di Babbo Natale, che si terrà nel Parco Maria Carolina a partire da sabato 3 dicembre fino all’8 gennaio 2023.

Grazie alla direzione artistica di “Non Solo Sipario – Produzioni Teatrali”, i visitatori potranno vivere l’atmosfera natalizia grazie a una scenografia di grande impatto e a un ricco programma di animazione che sarà proposto in diversi punti del parco: fabbrica di cioccolato, pista di pattinaggio, Casa di Babbo Natale con la slitta in 3D, laboratori didattici e ancora tanto altro.

Una delle principali attrazioni sarà senz’altro l’allestimento della Natività e di alcune scene del Presepe Vivente del ‘700 napoletano della Vaccheria di Caserta, a cura della Pro Loco “L’Antico Borgo di Vaccheria”, nei giorni 8 – 10 – 11 – 26 dicembre 2022, 6 e 8 gennaio 2023.

Un’emozione unica non soltanto per i più piccoli, ma anche per gli adulti che attendono di poter rivivere la suggestiva rievocazione. Tutte le attrazioni sono incluse nel costo del biglietto d’ingresso, pari a 11 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini (dai 3 ai 10 anni) in prevendita su GO2 e TicketOne.

Per rimanere sempre aggiornati:

Facebook: https://www.facebook.com/IlGiardinoIncantatodiBabboNatale

Instagram: https://instagram.com/ilgiardinoincantato_caserta?igshid=YmMyMTA2M2Y=