Skip to main content

Robot aspirapolvere Roomba scontato a più del 40% per il Black Friday

Di 25 Novembre 2022Tecnologia

Le sorprese del Black Friday sembrano non finire mai; infatti ancora per tre giorni  potrete acquistare su Amazon il Robot aspirapolvere Roomba i3+552 quasi a metà prezzo.

Questo device è in grado di combinare sensori intelligenti con un potente sistema di pulizia a 3 fasi grazie alle sue spazzole in gomma, muovendosi con agilità e intelligenza nella tua casa per pulire in profondità i tuoi pavimenti al posto tuo.

Inoltre, Roomba i3+ è in grado di svuotare automaticamente il suo contenitore raccogli-polvere nel sistema di svuotamento automatico Clean Base, all’interno di sacchetti AllergenLock a 4 strati filtranti.

È soprattutto capace di effettuare percorsi logici e mirati e prima che la batteria si scarichi, il robot torna a ricaricarsi per riprendere a pulire esattamente da dove aveva interrotto. 

Nel frattempo, tu potrai comodamente dimenticarti di pulire i tuoi pavimenti, continuando a fare ciò che stai facendo, poichè, attraverso l’iRobot Home App, dicendo al tuo robot di pulire, lui farà tutto al posto tuo, senza che tu debba muovere un dito. 

Chi l’ha comprato, se n’è innamorato fin da subito. Ancora per poco, solo su Amazon potrai trovarlo scontato del 43% e potrai acquistarlo a soli €399,90. Clicca qui per dare un’occhiata.