Skip to main content

Sold out per il duo Colombo-Granatino al concerto di Natale: c’è la seconda data

Napoli. Palapartenope, dopo tanta attesa arrivano finalmente le due date, per la prima volta insieme Toni Colombo e Ivan Granatino-

Il 26 dicembre è previsto il tutto esaurito per un duo inedito che lascia sognare e trepidare il pubblico partenopeo, e parliamo di: Tony Colombo e Ivan Granatino. E’ stata indetta una seconda data il 28 e i biglietti sono ancora disponibili.

Il primo, il cantante siculo – napoletano molto amato dal pubblico campano, la sua carriera procede sempre più spedita. Il secondo invece Granatino è casertano, e grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore Franco Ricciardi e D-Ross.  Difatti questo è un periodo pieno di soddisfazioni per entrambi, anche perché il brano “T’amo & Spuoglieme”, sta avendo un grande successo di pubblico, e spopola soprattutto sui social, infatti in rete raggiunge cifre da capogiro, (1.700.000 views) tanto da entrate nella Top ten tendenze YouTube.