Skip to main content

Smart TV LG OLED48A26LA su Amazon ad un prezzo esplosivo

Di 23 Novembre 2022Novembre 25th, 2022Tecnologia

In onore del Black Friday, tra le migliaia di offerte su Amazon, stiamo per presentarvene una davvero conveniente.

L’azienda LG ha, da poco, messo sul mercato la nuovissima Smart TV OLED48A26LA da 48 pollici con risoluzione 4k.

La caratteristica principale di questa TV OLED è quella dei suoi pixel auto-illuminanti che potranno offrirti dei colori e un nero perfetto e un contrasto infinito. 

Inoltre, grazie al processore α7 di quinta generazione dotato di un’Intelligenza Artificiale, immagini e audio saranno automaticamente ottimizzati in base a cosa stai guardando. 

Dotata di tecnologie Dolby Vision e Atmos questa TV porterà a casa tua l’atmosfera del cinema. Soprattutto, potrai guardare i migliori film e serie tv attraverso i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG, tra i quali i più conosciuti come Netflix, Disney+, Amazon Prime. Avrai inoltre a disposizione vari Google Assistant per chiedere alla tua TV tutto ciò che desideri e utilizzando il telecomando puntatore potrai accedere ai tuoi contenuti e app più rapidamente, controllando il cursore sullo schermo.

Dal design incredibilmente sottile e raffinato in un elegantissimo Dark Iron Silver, questa Smart TV è ora disponibile su Amazon al prezzo super scontato di €759. Grazie al 31% di sconto potrai risparmiare ben €340. Clicca qui per acquistare questa Smart TV LG.