Skip to main content

Samsung Galaxy Tab S8, il prezzo su Amazon crolla

Di 22 Novembre 2022Tecnologia

Nel 2022 Samsung ha messo a disposizione dei suoi acquirenti, un nuovissimo Tablet Android disponibile in tre diversi modelli. 

Samsung Galaxy Tab S8 presenta uno schermo da 11 pollici, una RAM da 8 GB e come sistema operativo un Android 12. Potrete fidarvi della sua batteria ultrapotente e del suo ampio spazio di memoria di 128 GB. 

Ma la sua vera particolarità è la doppia fotocamera anteriore grandangolare che offre un eccezionale campo visivo, per video 4K ottimali, la sua inquadratura automatica mette al centro i soggetti che parlano e grazie alla sua funzione Auto Framing lo zoom della videocamera manterrà la messa a fuoco su di te seguendo le tue istruzioni.

Inoltre grazie a Google Duo potrai riunirti con le persone a cui tieni o fare videochiamate di lavoro nelle condizioni migliori possibili attraverso la tecnologia di riduzione del rumore a 3 microfoni del tablet. Ma le sorprese non sono finite; infatti, insieme a questo fantastico tablet riceverete in dotazione, compresa nel prezzo la nuovissima S Pen con attacco magnetico sul retro del dispositivo per la ricarica. Così potrai prendere appunti, scarabocchiare e mettere nero su bianco tutte le tue idee.

Su Amazon potrai scegliere tra tre colorazioni diverse per il tuo nuovo Tablet: silver, grafite e il particolarissimo pink gold. Hai quindi la possibilità di acquistare questo device al fantastico prezzo di €600, risparmiando €200 sul prezzo originale. Cosa aspetti? Clicca qui per comprarlo subito.