Skip to main content

LA FOTO. Muore a 21 anni dopo tragico volo, ecco chi è la vittima: la corsa disperata dei familiari

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Disperazione e sgomento. Lacrime e rabbia. Così Santa Maria Capua Vetere ha accolto stamattina la notizia della morte di Silvia Masserano, la giovane deceduta dopo un tragico volo dal quinto piano dell’abitazione paterna in un palazzo di nuova costruzione in via Arcofelice. Lascia il padre Giuseppe, la madre Margherita Di Puorto e il fratello Francesco.

La giovane aveva 19 anni (ne avrebbe compiuti 20 a gennaio) ed è finita nella zona dei garage dopo il tragico volo dal terzo piano dove è stata soccorsa immediatamente da alcuni condomini in attesa dell’ambulanza.

Proprio Francesco è stato tra i primi ad accorrere. Si trovava in un locale tra Curti e San Prisco quando è stato raggiunto dalla notizia del dramma di sua sorella e si è precipitato nella zona di Parco Angelica. Purtroppo non c’era già nulla da fare per la giovane Silvia, una ragazza sensibile e dalle tante passioni, come la musica. Era una grande appassionata del cantante Fedez, i cui testi le davano la forza di andare avanti anche nei momenti difficili. Addio piccola Silvia, buon viaggio ovunque tu sia diretta.

IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA

Santa Maria Capua Vetere. Tragedia in seconda serata in via Arcofelice a Santa Maria Capua Vetere, parco Angelica.

Una giovane di 19 anni Silvia M. è precipitata dal terzo piano di questo palazzo nuovo ubicato in una zona più periferica della città.
Purtroppo per la povera ragazza non c’è stato nulla da fare. È morta sul colpo. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

L’ipotesi più accreditata è quella del gesto estremo, un momento di debolezza che potrebbe essere stato fatale. Nel condominio, giù al cortile, scene di disperazione per questa tragedia davvero inaccettabile.
Distrutti dal dolore il padre ed il fratello che sono stati ascoltati dai carabinieri.
Segue agg.