Skip to main content

Smart TV all’ultimo grido in maxi sconto Black Friday: si risparmiano 250 euro

Di 20 Novembre 2022Tecnologia

E’ il momento giusto per acquistare una Smart Tv grazie ai prezzi stracciati del Black Friday. In sconto anche questo bellissimo televisore della LG UQ75 2022, Processore α5 Gen 5, Filmmaker Mode, Game Optimizer, Wi-Fi, Compatibile Google Assistant e Alexa da 55 pollici.

Costa appena 399 euro. 

Gode di risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel per darti immagini visibilmente più nitide e particolareggiate.
E’ dotata del nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all’ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti.

Gaming e App Sport

Si può giocare ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell’azione.

Puoi impostare la tua squadra del cuore e un pratico pop-up ti mostrerà in tempo reale i risultati delle partite, anche mentre guardi altro.

 

Si risparmiano 250  euro e chi ne usufruirà potrà godersi film, serie TV e contenuti video con una bellezza incredibile. Avrete la possibilità di scaricare tutte le app per guardare le serie preferite e tutti i contenuto. Un’occasione davvero da non perdere che difficilmente si ripeterà. Per cui non aspettare che l’offerta si esaurisca. Tra l’altro, se lo desideri, puoi anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out. Clicca qui per acquistare la Smart Tv LG da 55 pollici.