Skip to main content

Kindle Paperwhite, solo per il Black Friday in forte sconto su Amazon

Di 20 Novembre 2022Tecnologia

Un Kindle è un dispositivo creato ad hoc per tutti coloro che si sentono amanti della lettura. 

Se avete voglia di leggere il vostro libro preferito quando siete fuori casa, ma non volete aggiungere un peso in più al vostro carico, il Kindle Paperwhite da 8 GB e 6,8 pollici che stiamo per presentarvi è esattamente il prodotto che fa per voi. 

Un Kindle vi consente di lasciarvi conquistare da un libro, ovunque e in qualsiasi momento, grazie alla possibilità di scaricare su un unico dispositivo un’infinità di volumi ad un piccolo prezzo e talvolta anche gratis. Questo dispositivo non affatica i vostri occhi grazie al suo schermo antiriflesso che vi darà la sensazione di star leggendo proprio su carta. Inoltre, essendo un device elettronico, avrete la possibilità di leggere al buio senza dover ricercare continuamente fonti di luce. 

Questo Kindle Paperwhite è più luminoso del 10% rispetto alla generazione precedente, è resistente all’acqua e una singola carica della batteria tramite USB-C può durare fino a 10 settimane. Soprattutto, un fattore da non sottovalutare è la sostenibilità di un Kindle, infatti, averne uno vi permetterà di avere un minore impatto ambientale evitando di comprare decine di libri cartacei.

Durante il Black Friday il Kindle potrà essere vostro a €119,99 con uno sconto del 14%, solo su Amazon. La tua libreria è piena fino all’orlo? Compra il tuo Kindle cliccando su questo link.