Skip to main content

Friggitrice ad aria Moulinex in super sconto su Amazon

Di 19 Novembre 2022Tecnologia

Da ormai qualche anno, le friggitrici ad aria hanno rappresentato una svolta nel mondo culinario, permettendo di preparare cibi leggeri e croccanti ogni giorno, ma soprattuto sani.  

Grazie alla friggitrice ad aria calda Moulinex, da 1500 watt, potrai friggere, arrostire, grigliare e cuocere i tuoi cibi preferiti con poco o senza olio. 

Troverai ben otto modalità preimpostate: patatine, cotolette, gamberetti, torte, pizza, pesce, grill, arrosto, così da poter preparate una grande vastità di piatti gustosissimi. 

Con Easy Fry Deluxe potrai cucinare fino a 6 porzioni grazie alla sua capacità di 4,2 L e farlo ad una temperatura ad alta precisione di 80 °C – 200 °C per risultati ogni volta perfetti.

Inoltre, la friggitrice risulta davvero facile da pulire grazie alle sue componenti rimovibili e facilmente lavabili in lavastoviglie.

Soprattutto, grazie alla sua tecnologia Air Pulse, un flusso d’aria calda consente di ottenere un’irresistibile croccantezza all’esterno poiché la fonte di calore posizionata nella parte superiore della friggitrice si riscalda rapidamente fino a 200° generando un flusso di calore, dall’alto verso il basso e viceversa.

Risulta inoltre, davvero facile da utilizzare per via del suo pannello touchscreen digitale, compreso di timer e spegnimento automatico.

Potrete trovare durante la settimana del Black Friday, su Amazon, la sua versione in nero all’ottimo prezzo di €84.99 approfittando di un grandissimi sconto del 42%. Clicca qui per acquistarla.