Skip to main content

Maxi TV QLED di TCL, la migliore esperienza visiva possibile ad un prezzo da urlo

Di 17 Novembre 2022Tecnologia

Vivi la vera esperienza cinematografica comodamente a casa tua, con immagini dettagliate e precise come nella realtà, grazie al televisore QLED di TCL. 

Definito la TV del futuro, la particolarità di questo dispositivo, consiste nell’innovativa tecnologia di un display LED, rivoluzionata dall’aggiunta di miliardi di nanocristalli Quantum Dot, atti a migliorare il dinamismo e la luminosità delle immagini, in modo da riprodurre fedelmente i colori del cinema digitale. 

Questa TV presenta integrata una tecnologia Dolby Vision che offre un’esperienza di visione super realistica grazie all’ampliamento della gamma di colori, i contrasti e la luminosità; con aggiunta di Dolby Atmos, garanzia di un suono pieno e avvolgente, ti sentirai immerso nei tuoi show preferiti come mai prima d’ora.

Inoltre, grazie alla Fire TV integrata, potrai vivere un intrattenimento illimitato con migliaia di app e canali, inclusi Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+ e moltissimi altri e se desideri potrai passare in meno di un secondo alla visione da digitale terrestre.

Soprattuto, avrai l’innovativa possibilità di controllare facilmente il tuo Smart TV grazie al telecomando Alexa Voice incluso. Impossibile trovare un difetto a questo televisore incredibilmente all’avanguardia.

Solo su Amazon potrai acquistare questa TV da 55 pollici con uno sconto del 15%, al prezzo di 849€ e la possibilità di pagare in comode rate. 

Quindi se sei un amante del cinema, della tv o dei videogiochi, ti consigliamo caldamente di dare un occhiata a questo prodotto e non ne rimarrai deluso. Clicca su questo link per ottenere la TV QLED.