Skip to main content

Samsung Galaxy Watch4 Classic, occasione irripetibile (sconto quasi del 50%)

Di 16 Novembre 2022Tecnologia

Samsung ha progettato per voi un Galaxy Watch4 Classic nuovo di zecca, che saprà essere il compagno di viaggio perfetto per la vostra salute. 

Il suo design estremamente fine donerà eleganza ai vostri look, grazie soprattutto ai suoi materiali in acciaio inossidabile che lo rendono estremamente resistente.

Avrete la possibilità di scegliere tra tanti quadranti analogici o digitali con un’ampia gamma di sfondi, caratteri e colori e gestirlo più comodamente grazie alla sua ghiera rotante. 

Se siete interessati alle svariate funzioni di questo smartwatch, questo avanzatissimo device potrà monitorare i vostri progressi fitness e  misurare la vostra composizione corporea, percentuale di acqua compresa. 

In grado di gestire al meglio le vostre attività, saprà contare i passi, controllare calorie e sfruttare il GPS durante le vostre sessioni di sport. Terrà d’occhio la vostra salute, tenendo sotto controllo la pressione sanguigna e i ritmi cardiaci e potrà anche monitorare il vostro sonno. 

Questo dispositivo è inoltre compatibile con svariati smartphone e potrete scegliere tra un’ampia selezione di app, da quelle per la riproduzione musicale a qualsiasi altra app per la salute e il benessere.

Solo su Amazon lo troverete scontato quasi al 50%, ad un modesto prezzo di 209,00€ (partendo da un prezzo originale di ben 399€).

Definito da alcuni lo smartwatch più completo in assoluto prodotto da Samsung; clicca qui per approfittare di questo sconto imperdibile.