Skip to main content

Prezzo stracciato, OPPO A54: affare da urlo su Amazon

Di 15 Novembre 2022Tecnologia

Tra le case produttrici di smartphone, OPPO sta ricevendo, già da un po’ di tempo, una grandissima risonanza nel campo della telefonia, lanciando sul mercato cellulari che riescono a superare, anche, gli standard classici. 

Se sarete abbastanza veloci, potrete garantirvi ad un prezzo davvero vantaggioso uno smartphone OPPO a dir poco pazzesco.  Con display da 6,5’’ e RAM da 4 GB, in un elegantissimo colore Crystal Black.


OPPO A54s
, dal design ultra leggero e sottile, è dotato di una batteria da 5000mAh a lunga durata, che ha lasciato soddisfatta la totalità degli acquirenti. 

Grazie al suo display HD Eye-Care e tripla fotocamera, potrete godervi i vostri film, video o giochi ad altissima risoluzione e soprattutto scattare foto e selfie, incredibilmente nitidi e definiti. 

Alle sue abilità, si aggiungono la lettura di impronte digitali e il riconoscimento facciale.

Questo device non ha nulla da invidiare a molti rinomati smartphone messi in vendita ad un prezzo ben superiore, considerato soprattutto il suo ampio spazio di archiviazione di, addirittura, 128GB. 

Il prezzo irripetibile è di 168€, su Amazon, che sceglie di offrirvi uno smartphone dalle prestazioni incredibili e soprattutto realmente valido, dal valore originale di ben 229€.

Affrettatevi, per cogliere al volo questo affare pazzesco, cliccando QUI