Skip to main content

Moglie accusa marito di maltrattamenti, ritratta: indagata per falsa testimonianza

Villa Literno. L’uomo dapprima accusato di molestie, violenze e ingiurie nei confronti della moglie, poi, quest’ultima ritratta.
Questo è quanto accaduto, pochi giorni fa, alla procura di Santa Maria Capua Vetere.
Il 39 enne D.F. di Nola, accusato e incarcerato per le accuse dell’ex moglie di maltrattamenti contro familiari e conviventi, lesioni personali ed estorsione,
per un curioso contrappasso del destino, dovuto alla ritrattazione dell’ex moglie viene assolto dal Giudice; che invia gli atti in Procura,
con l’accusa di falsa testimonianza.

Evento paradossale, dopo i fatti raccontati dalla donna dinanzi ai Carabinieri della stazione di Nola, difatti, quest’ultima raccontava di subire maltrattamenti, minacce e ingiurie anche davanti ai figli e richieste di denaro per sostanze stupefacenti.
L’uomo messo in arresto e rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, ha chiesto di essere ricevuto dinanzi alla Seconda Sezione in composizione collegiale, presieduta dal Giudice Lucia Ferraro del tribunale di Napoli Nord, a seguito di richiesta di giudizio immediato.
Ora la donna, ritrattando le accuse viene indagata per falsa testimonianza, dal Sostituto Procuratore Valentina Soriano.