Skip to main content

Polemica sui ticket mensa, in 7 rispondono alla minoranza

Macerata Campania. Nota di una parte della maggioranza che replica ad una arringa del gruppo consiliare Impegno Comune e ad un commento del consigliere Girolamo Stellato. La firma è dei consiglieri Andrea Di Matteo, Giovanni Battista Di Matteo, Ilaria Di Matteo, Maria Assunta D’Orso, Pasquale Nacca, Carmela Natale e Gaetano Tavano:

Perdonateci se pretendiamo il Meglio per i nostri cittadini .

Il Nostro unico intento è andare incontro alle esigenze dei genitori, già carichi di impegni ( Familiari e Lavorativi ).

Purtroppo la modifica al metodo di distribuzione non è stata decisa in riunione di maggioranza.

Abbiamo riproposto “MOMENTANEAMENTE” il ritiro dei ticket presso tabacchi e ricevitorie per evitare lunghe file al comune, noi guardiamo al futuro il nostro l’obiettivo di questa amministrazione è quello di attivare un’ APP per il servizio mensa.

E’ molto strano oggi ricevere critiche sulla nostra richiesta dato che la vendita dei blocchetti mensa presso tabacchi era già utilizzato dall’amministrazione, di cui faceva parte anche il consigliere Fabio Cipro , come mai ora questo metodo non risulta trasparente?

Invitiamo i consiglieri di opposizione a seguito di dichiarazioni fatte su Facebook qualora fossero a conoscenza di situazioni in cui vi un illecito di denunciare alle autorità competenti , in modo da assumersi la responsabilità delle Cose che si dicono.

Facciamo i Fatti consigliere. Non i leoni da tastiera.