Skip to main content

Voto, parte la corsa di Fratelli d’Italia. Ecco chi c’era al primo summit

 

Marcianise. A Marcianise si riunisce il gruppo di Fratelli d’Italia

Si è tenuta ieri sera una prima riunione organizzativa di Fratelli D’italia Marcianise per gettare le basi per la costruzione del partito di Giorgia Meloni ed iniziare a lavorare in maniera concreta.

Alla riunione ha preso parte l’onorevole Marco Cerreto, coordinatore provinciale di FdI ed il dott. Clemente Golino, commercialista, attuale Segretario Amministrativo Regionale e componente del Direttivo Regionale, che da qualche mese riveste anche la carica di Commissario di Fratelli d’Italia su Marcianise essendo impegnato fattivamente da anni all’interno del partito.

Hanno partecipato all’incontro persone vicine al partito della Meloni ed anche il consigliere comunale uscente Domenico Moriello che ha ufficializzato il suo ingresso in Fratelli d’Italia.

Numerosi sono i progetti che il gruppo si pone per la città di Marcianise considerato che negli ultimi anni per ben due volte è stato sfiduciato il sindaco con il naturale commissariamento dell’amministrazione comunale.
Si è deciso di lavorare per l’aggregazione e cercare di “coinvolgere – ha dichiarato l’on. Cerreto – quella parte della comunità che da tempo si è distaccata dalla politica non sentendosi più parte attiva del processo di rinnovamento della città. Non è più tempo delle analisi fine a se stesse, ma è necessario strutturarsi e costruire un progetto in cui tutti i marcianisani si possano identificare e insieme risollevare un territorio che merita una migliore qualità di vita e collocazione, considerata la naturale posizione geografica, snodo di principali arterie industriali.”

Nell’evidenziare la necessità di lavorare uniti, il Commissario Clemente Golino ha sottolineato: “è indispensabile il supporto degli onorevoli del nostro territorio di FDI che porteranno all’ attenzione delle autorità competenti la grave problematica ambientale della nostra città ed insieme a loro inoltre affronteremo altre problematiche quali il degrado dell’ area industriale e lo stato di fatiscenza in cui versa il pronto soccorso dell’ ospedale di Marcianise.’