Skip to main content

Paura nella valle: albero finisce su una curva pericolosa

Valle di Maddaloni. Paura questa mattina a Valle di Maddaloni, dove un albero è crollato sulla strada per via del maltempo, lungo la via Sannitica, in una curva piuttosto pericolosa. Sul posto sono giunti Carabinieri, vigili del fuoco e il sindaco Francesco Buzzo, che hanno ripristinato in breve tempo la viabilità, rimuovendo l’albero dalla strada e consentendo il ripristino della circolazione.

Allerta meteo in Campania

E’ in vigore su tutta la Campania fino alle 8 di questa mattina, sabato 5 novembre, un’allerta meteo della Protezione Civile regionale per precipitazioni, anche a carattere di intenso temporale, venti forti e mare agitato con rischio idrogeologico di livello Giallo. La perturbazione continuerà ad insistere sui settori centro-meridionali della regione portando precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, venti forti-settentrionali e mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte.
La Protezione civile regionale raccomanda di prestare attenzione, anche in assenza di precipitazioni, ai fenomeni connessi ad un rischio idrogeologico