Skip to main content

L’ultimo Apple Watch è già in sconto: prendilo in rate Amazon a tasso 0

Nonostante sia uscito da poche settimane, ha già conquistato l’utenza dal palato sopraffino della mela morsicata. L’ultimo Apple Watch sta facendo parlare molto bene di sé, probabilmente più del suo predecessore. In questo momento puoi trovarlo già in sconto su Amazon del 6%: non un’inezia per un prodotto lanciato sul mercato da così poco. Puoi inoltre acquistarlo pagandolo in rate a tasso zero, così da non far gravare troppo la spesa sulle tue entrate mensili.

Con sole 5 rate da 95,80€ l’una ti porti a casa un Apple Watch Series 8 nuovo di zecca. Per usufruire del pagamento rateizzato non hai bisogno di fornire alcun tipo di garanzia. Ti basta non aver mai avuto problemi coi pagamenti su Amazon in passato. Questo gioiello, oltre ad essere davvero meraviglioso dal punto di vista estetico, ti sorprenderà per i suoi strumenti ad altra precisione: GPS integrato, sensore di temperatura, misuratore dell’ossigeno nel sangue, contapassi, bussola, Fitness App e davvero tanto, tanto altro. Potrai inoltre contare su una batteria di maggiore durata, rispetto a quella che trovavamo sul modello precedente.

Non perdere altro tempo e aggiudicati L’ultimo Apple Watch adesso che hai a disposizione uno sconto di 30€ a dir poco interessante. Clicca subito sul link di Amazon, inseriscilo nel carrello e seleziona il metodo di pagamento che più fa per te. Avrai comunque il diritto al rimborso gratuito entro 30 giorni dal completamento dell’ordine, ma a giudicare dalle tante recensioni positive che l’articolo sta ricevendo, probabilmente sceglierai di non servirtene. La stessa offerta è attiva anche per la versione bianca del prodotto. Tu quale preferisci?