Arienzo. Una lite con conseguenze davvero pesanti è avvenuta ieri in tarda mattinata nel centro storico di Arienzo, via Roma a pochi passi dalla casa comunale.
Due stranieri, probabilmente rumeni si sono letteralmente pestati a sangue sotto gli occhi di decine di persone, è stato usato anche qualche corpo contudente. Uno ha avuto la peggio ed è rimasto a terra, gonfio e sanguinante, praticamente svenuto, all’inizio lo avevano dato per morto. I vigili hanno dovuto bloccare la strada per circa un’ora, sul posto anche un’ambulanza.
Lo hanno portato in ospedale a San Felice, al Psaut, che dista nemmeno 200 metri. A dare origine alla zuffa delle questioni lavorative, i due, che pare non siano nemmeno residenti ad Arienzo, operano per conto di una ditta edile. Avevano qualche conto in sospeso su delle paghe e se le sono date di santa ragione. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che stanno cercando quello che è rimasto in piedi e che nell’immediatezza dei fatti si era volatilizzato. E’ stato davvero un brutto episodio i cittadini sono rimasti spiazzati.