Skip to main content

Partorisce senza sapere di essere incinta, mamma casertana spiega miracolo alla D’Urso: “Ecco come è successo”

CASERTA. Si chiama Emanuela ed ha 42 anni la mamma di Caserta che la settimana scorsa ha dato alla luce la piccola Laura senza sapere nemmeno di essere incinta. Ma come è stato possibile?

Intervistata da Vito Paglia che si è recato nell’abitazione di famiglia, Emanuela ha spiegato nel corso del programma Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, come è stato possibile il miracolo: “Non sapevo di essere incinta e non avrei mai creduto di avere una bimba. Io e il mio compagno avevamo perso le speranze, anzi credevo di essere ormai in menopausa. Da 8 mesi non avevo, infatti, il ciclo regolare e quindi non mi sono insospettita in questo periodo”.

“Fino a quando non mi hanno portato in Ginecologia non avrei mai pensato di avere questo gioiello dentro di me. Quando mi hanno detto di essere alla 33esima settimana è stato uno choc: sono passato in mezz’ora dal pronto soccorso alla sala operatoria. Vogliamo ringraziare l’eccellente equipe del Sant’Anna e San Sebastiano che hanno salvato la vita a me e alla mia bimba”.

Nel corso di questi mesi Emanuela ha continuato a lavorare come collaboratrice domestica e a fare volontariato in un’associazione che cura i gatti. “Ho mangiato di tutto e non mi sono controllata. Ho preso medicinali quando non sapevo di essere incinta e ora non posso allattarla”.

Barbara D’Urso ha strappato la promessa di un prossimo collegamento col compagno Elia e i nonni: “Lui è rimasto stupito. Ha già una bimba nata dalla relazione precedente con la quale ho un ottimo rapporto. La vita per noi è totalmente cambiata in una sera”.