Skip to main content

iPhone 13 in offerta STREPITOSA su Amazon: -130€ e rate a tasso zero

iPhone 14 ha rappresentato per molti quasi una delusione. A detta anche degli esperti, infatti, questo nuovo modello non ha portato l’innovazione che ci si aspettava e necessaria a giustificare il prezzo sempre esorbitante al quale viene lanciata ogni nuova uscita di Apple. Allora perché non valutare l’acquisto di iPhone 13 in offerta, il cui prezzo è molto calato dall’uscita del fratello minore? Adesso, su Amazon, puoi approfittare di uno sconto di oltre 130€ e del pagamento in rate a tasso zero.

Per usufruire di quest’ultimo, ti basta non aver mai avuto, in precedenza, problemi di pagamento con lo store. La versione con l’offerta più conveniente è quella da 128 GB nella colorazione “bianco galassia”, a nostro avviso davvero molto elegante. Lo smartphone in sé probabilmente non ha bisogno di troppe presentazioni: display Super Retina XDR da 6,1″, comparto fotocamere davvero mostruoso, l’ormai famosissimo Chip A15 Bionic che garantisce prestazioni a dir poco alte e una batteria al litio dalla durata di 19 ore in registrazione video. Insomma, il meglio del meglio, ma ad un prezzo quasi da fascia media.

Non perdere dunque l’occasione di portarti a casa iPhone 13 in offerta nella sua versione da 128 GB. Clicca subito sul link di Amazon, inserisci il prodotto nel carrello e procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferisci. Se invece credi di aver bisogno di un maggiore spazio di archiviazione, dai un’occhiata anche alla versione da 256 GB, in questo momento scontata del 10%. Del resto, adesso su Amazon puoi fare affari non soltanto all’interno della categoria degli smartphone: è infatti tornata in sconto la bici elettrica più amata dagli italiani.