Nazionale. Ha acquistato un Gratta e Vinci da appena 10 euro e ha vinto una somma che gli ha cambiato la vita. È quanto accaduto nei giorni scorsi a Corato, provincia di Bari, dove un affezionato cliente ha deciso di tentare la fortuna, che ha deciso di premiarlo.
L’uomo ha grattato il fortunato cartoncino nello stesso locale, non essendo sicuro di «leggere» bene l’esito della cancellazione della patina argentata del biglietto e il venditore gli ha confermato la maxi vincita. Daniele Giorgini, il titolare dell’edicola, ricorda che da lui nel 2019 si erano già vinti 110mila euro al Superenalotto: baciato dalla fortuna il luogo e per lui, almeno, mancia pressoché sicura.
La vincita ad Arienzo
Registrata una vincita significativa al tabacchi Crisci di via Roma ad Arienzo, nei pressi del Comune. Un fortunato scommettitore si è portato a casa 20 mila euro, giocando un solo euro al 10 e Lotto.
Il colpaccio risale al 17 ottobre scorso. Sono stati estratti 9 numeri su 10, per poco non è entrata la maxi vincita da un milione di euro, in quanto solo per un numero non è stato centrato il decimo estratto.