Skip to main content

Forza Italia, volto esperto per la nuova guida cittadina

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Nuovo commissario cittadino di Forza Italia nominato dal coordinatore provinciale del partito Giuseppe Guida.

Si tratta del dottore Arturo Bolognese, rispettata conoscenza della politica locale che si è sempre mosso nell’ambito del centro destra, ultimamente collaborando con Salvatore Mastroianni esponente della Lega in provincia di Caserta e con l’amministrazione Mirra prima del passaggio del primo cittadino nel Partito Democratico.

“Alla luce della mia recente nomina a Commissario cittadino di Forza Italia a santa Maria Capua Vetere – ha scritto in una nota Arturo Bolognese (a destra nella foto con Giuseppe Guida) – desidero ringraziare il coordinatore provinciale Giuseppe Guida per la fiducia accordatami. Con questo incarico ritorno in prima persona nell’agone politico ed ho il piacere di ritrovare il presidente della provincia Giorgio Magliocca con il quale avevo già condiviso un percorso politico sempre nel centrodestra. L’intento è quello di costruire un nuovo percorso politico che possa vedere Forza Italia e l’intero centrodestra protagonisti nel rilancio della nostra città su basi solide e contenuti chiari. Colgo l’occasione – ha concluso Bolognese – per ringraziare, per il lavoro svolto, il commissario cittadino uscente, Francesco Russo.”