Skip to main content

“San Felice deve voltare pagina”. Fratelli d’Italia pronta a dialogare con i partiti della coalizione

San Felice a Cancello. Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia dopo l’incontro di sabato a Caserta si dice pronto alla campagna elettorale.

L’invito avanzato a chiare lettere dal neo Onorevole Marco Cerreto, già coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, nella giornata di sabato 15 ottobre presso il Crowne Plaza di Caserta, in occasione della presentazione degli eletti del primo partito nazionale alle scorse elezioni politiche è stato recepito dal sottoscritto presidente di circolo Mario Sgambato. Chiara e palese è risultata la volontà dell’On.le Cerreto di scendere in campo, nella coalizione di centrodestra con le liste di partito nei comuni con più di 15.000 abitanti che nella meta del prossimo anno si avvicineranno alle urne per eleggere i propri amministratori locali.

Ovviamente, mai come questa questa volta, forti del risultato elettorale, Fratelli d’Italia è deciso oltre che consapevole e determinato ad assumere un ruolo centrale negli scenari politici che da qui a pochi mesi si andranno a delineare. San Felice a Cancello è decisa a voltare pagine, San Felice a Cancello deve voltare pagina dopo anni di buio e di declino, e non può esserci occasione migliore di quella che si sta
prospettando per il prossimo futuro forte di un risultato nazionale che farà sicuramente da volano anche per le realtà locali che da qui a breve si avvicenderanno alle elezioni.

Da parte del sottoscritto sarà profuso e garantito il massimo impegno a supporto e negli interessi del partito che ho l’onore di rappresentare ormai da diversi anni oltre che apertura ad un dialogo politico con le altre compagini della coalizione. Sulla scorta di quanto detto, colgo l’occasione per fare in mio più sincero in bocca al lupo al neo commissario cittadino di Forza Italia  Orlando Savino augurandogli buon lavoro.