Caserta. Si è svolto sabato scorso ed ha riscosso numerosi consensi, il primo torneo di Padel 2×2 organizzato da Pino Sibillo Assicurazioni. La maratona pomeridiana dello sport più in voga al momento si è svolta presso la struttura sportiva “Open” di Caserta. Dodici le coppie iscritte con partecipazione totalmente gratuita, offerta totalmente dall’agenzia che ha sede in Via Santa Croce a Capodrise.
A vincere questa prima edizione, dopo ben quattro ore di partite tra qualificazioni semifinali e finale, è stata la coppia formata da Davide Lampitelli ed Antonio Iuliano che ha prevalso sulla coppia Pasquale Piccolo e Carlo Gallo in una finale spettacolare e degna dell’ottima organizzazione dello staff di Pino Sibillo Assicurazioni che si è preso cura dal primo all’ultimo minuto di tutti i partecipanti coccolandoli in ogni momento ed in ogni partita non facendo mancare nulla a tutti gli sportivi partecipanti. Alto anche il livello dei giocatori, ovviamente tutti amatori del padel ma che si sono comunque dati battaglia in ogni partita mostrando un livello ed una tecnica raffinata ed interessante. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia ricordo mentre le coppie classificatesi al primo e secondo posto un bellissimo trofeo per ciascun membro.
Dopo questa prima edizione dove ha prevalso il senso dello sport e dell’amicizia nonché del divertimento la Pino Sibillo Assicurazioni promette di ripetere questa kermesse sportiva vista la felice riuscita e magari allargare ancora di più il numero di iscritti rendendo l’evento una tradizione di riferimento per questo sport che ormai ha ottenuto l’adesione di tante persone.