Skip to main content

Un casertano protagonista stasera con Pio e Amedeo: la scorribanda con gli Emigratis

CASERTA. Ci sarà anche un casertano stasera nello show del duo foggiano più noto d’Italia. Il dj di Caserta Joseph Capriati è una delle star cooptate per lo scrocco da Pio e Amedeo per la terza puntata di Emigratis – La resa dei conti, che andrà in onda stasera su Canale 5 in prima serata.

Nell’episodio in onda stasera, Bufalone e Messicano, (Pio e Amedeo), viaggeranno tra Miami e Los Angeles. Vediamo insieme quali personaggi del jet set saranno i loro ospiti stasera. Oltre a Capriati, i due comici foggiani si incontreranno con Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Fabio Fognini, Kun Aguero, Marco Mazzoli, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox e Daniele Scardina.

Prevista la partecipazione anche di due attori di Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester) Lo show va in onda sulle reti Mediaset dal 2016, prima su Italia 1 e ora su Canale 5. Nell’edizione 2022, Pio e Amedeo, invece, vestono i panni inediti di Bufalone e Messicano, che all’insegna dell’ecosostenibilità cercano di accumulare denaro per salvaguardare il mondo. Confermata anche la voce narrante  Francesco Pannofino.

Da Caserta al mondo

Joseph Capriati (all’anagrafe Giuseppe Capriati) è un casertano doc ma conosciutissimo nel jet-set internazionale. Vanta molte amicizie famose, compresa quella col campione di motociclismo Valentino Rossi che lo ha voluto con sè all’ultima gara della carriera. Il 35enne viaggia in tutto il modo, ma ha cominciato la sua carriera a 11 anni A Caserta suonando come dj resident del club Disco Seven con lo pseudonimo “Prince J”. In seguito utilizzerà il nome con il quale ha avuto successo “Joseph Capriati”. Ha pubblicato finora 3 album.