
CAPUA. Choc questa mattina sul bus della linea Teano-Giano-Capua. Uno studente disabile è stato riempito di botte da un gruppo di buli ed è svenuto in seguito alle percosse. I malintenzionati gli hanno lanciato addosso dei limoni, dei quali è finito conto l’autista.
La testimonianza
“Un nostro collega Autista colpito al capo dal lancio di limoni acerbi, lui e un ragazzo diversamente abile sono stati oggetto di aggressione. Il ragazzo colpito in vettura si è accasciato a terra privo di sensi, il collega ha riportato ematoma e giramenti di testa. Sarebbe il caso di denunciare ancora una volta questi atti di bullismo. Esprimiamo totale solidarietà e vicinanza al ragazzo e al collega rimasti vittima di un’aggressione, mentre il ragazzo rientrava a casa e il collega si trovava alla guida del bus della Teano Giano Capua.”
“Chiediamo che questi episodi come attacchi vili ai danni della sicurezza dei passeggeri e dell’autista, vogliamo altresì ringraziare l’estrema professionalità del collega nel portare a termine la corsa, rimanendo al posto di guida. “Chiediamo all’azienda e gli organi competenti di seguire le indagini nello scoprire i colpevoli” hanno fatto sapere i colleghi dell’autista attraverso le organizzazioni di categoria.

