Skip to main content

Sclerosi multipla, ‘Sfac al centro’ raccoglie fondi con AISM

SAN FELICE A CANCELLO. Nell’ultimo periodo, San Felice a Cancello è teatro di numerose iniziative. Una di queste, riguarda, inevitabilmente, l’evento organizzato dall’associazione SFAC al centro per celebrare la giornata contro la sclerosi multipla (Facciamo sparire la sclerosi multipla), in collaborazione con la Mela di AISM.

L’evento si terrà sabato 1 ottobre 2022 alle ore 15: 30, tuttavia, proseguirà domenica 2 ottobre 2022 alle ore 9:00. La Mela di AISM vi attende presso la sede dell’associazione in via Roma 118, San Felice a Cancello, “Per raccogliere fondi da donare per continuare a combattere la malattia a fianco di tutta la comunità e delle persone colpite”. Queste le parole del leader del sodalizio Mena Forcella.

Visita a Nola

Inoltre, domenica pomeriggio alle ore 17, in  collaborazione dell’assessore alla cultura di Nola Vincenzo Martone, sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita della città bruniana, alla scoperta del suo patrimonio storico-culturale.

Un grandissimo traguardo per il presidente Mena Forcella, il direttivo, Alessandra Di Francesco, Raffaele Lettieri, Maria De Lucia ed Antonella Morgillo. Un’enorme opportunità per raccogliere fondi e celebrare questa magnifica giornata. Patrimonio inesplorato, città dei gigli, molti i collegamenti con personaggi storici, da Giordano Bruno a Ottaviano Augusto. L’attività del neo assessore alla cultura, volta alla promozione culturale esce dai confini nolani coinvolgendo altri comuni anche di diverse province.

GUARDA LA LOCANDINA PER PRENOTARE