Skip to main content

Nuovo top sponsor per la Juvecaserta: accordo con una grande azienda

Di 28 Settembre 2022Attualità, Caserta e Marcianise
CASERTA. La Juvecaserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’azienda SEA 2.0. Quest’ultima entra a far parte dei top sponsor della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B di basket.
La Sea 2.0 srl è un’azienda che opera nel settore dei servizi di Sanificazione Ambientale, ovvero servizi di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione. Ha nel proprio organico un ufficio tecnico altamente specializzato nella progettazione di piani di prevenzione e lotta agli infestanti. Il personale, costantemente formato, ha contribuito negli anni a far conseguire alla società numerose certificazioni di qualità. Riconosciuta come una realtà oramai consolidata nel campo dei servizi di pest management e pest control, segue importanti gruppi industriali sia nazionali che stranieri ed i suoi servizi vengono erogati anche a complessi residenziali, case di cura, alberghi, settore HO.RE.CA., logistica e privati.
«Siamo particolarmente soddisfatti – afferma il patron Francesco Farinaro – di questo accordo in quanto fortemente voluto da entrambi nell’ottica di una sinergia sport-azienda che ha sempre contraddistinto la volontà della nostra società sportiva. Siamo, perciò, ben lieti di accogliere la SEA 2.0 tra i nostri top sponsor». Antonello Zimbardi, amministratore della società, dal canto suo dichiara: «A nome della SEA 2.0, sono onorato di poter contribuire a far ritornare nel novero del basket che conta la squadra della JuveCaserta, simbolo riconosciuto della Città».