Skip to main content

Smartphone Nokia ultra resistente in sconto su Amazon: offerta imperdibile

Di 26 Settembre 2022Tecnologia

Sei alla ricerca di uno smartphone tanto affidabile quanto solido e resistente? Ancora una volta, Amazon ti propone la soluzione perfetta. Difatti, oggi approfittando di una fantastica offerta, avrai l’opportunità di acquistare Nokia XR20 5G: smartphone ideale per le tue esigenze e che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo. Effettuando tempestivamente l’ordine su Amazon, questo sorprendente dispositivo sarà tuo a 161 euro (32% di sconto).

Mediante questo smartphone, urti e cadute non risulteranno più un problema: Nokia XR20 è alquanto resistente ed è perfino impermeabile. Dotato di un splendido display di 6.67″, presenta un design particolarmente accattivante. Garantirà una massima velocità su Internet, grazie all’innovativa connessione 5G. Cuore pulsante dello smartphone Nokia è il processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 485 5G, assistito da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage d’archiviazione (espandibili con microSD fino a 512 GB).

Lasciati tentare dalla convenienza e dalla comodità. Inserisci il nuovo modello Nokia nel carrello. Non te ne pentirai, clicca qui per acquistarlo.