
MARCIANISE. Ruba l’auto dell’amico, scappa e travolge famiglia in Mercedes. Si è conclusa con una denuncia il clamoroso inseguimento avvenuto nel weekend tra il centro e la zona industriale, a due passi dal polo dello shopping.
Nel pomeriggio di sabato gli uomini del commissariato di Marcianise hanno rintracciato una Ford Cmax rubata in via Manzoni a Marcianise. Il proprietario, I.G., aveva dichiarato che un suo conoscente gli aveva preso le chiavi di tasca e si era allontanato con la vettura.
La sua auto è stata rintracciata nella zona industriale ma, accortisi di essere braccato dalla polizia, il giovane ha tentato manovre azzardate tamponando anche una Mercedes con a bordo una famiglia. La fuga è terminata verso la Statale nel territorio di Caivano e ha coinvolto anche altre auto che sono riuscite in extremis a evitare lo scontro. Poco dopo, al km 8 della Sannitica, è stata rintraccita la Ford C-Max rubata: l’automobilista è stato bloccato.
Si tratta di Z.S., 42 anni, di Marcianise: è stato identificato e denunciato a piede libero per furto aggravato e danneggiamento.

