Skip to main content

Galaxy Watch5 Pro da non perdere: sconto del 25% su Amazon

Di 26 Settembre 2022Tecnologia

In queste ultime ore, Galaxy Watch5 Pro, smartwatch d’eccezione della casa sudcoreana, è letteralmente a ruba. Le ragioni di tale strabiliante successo sono innumerevoli e piuttosto evidenti. Una di queste è, inevitabilmente, il suo costo. Difatti, è disponibile su Amazon, ad un prezzo eccezionale (370 euro) grazie ad uno sconto del 25%.  Sarà ulteriormente possibile prenderlo in comode rate a tasso zero.

Si tratta di un prodotto di ottima qualità: uno dei migliori modelli che la tecnologia applicata al settore abbia realizzato fino ad ora. Infatti, lo smartwatch è dotato di un bellissimo display Amoled da 1.4″, di un GPS integrato di elevata precisione, di una batteria al litio di lunga durata, di un sensore bioattivo frequenza cardiaca, pressione sanguigna, salute cardiovascolare) e di un’ingente resistenza. Inoltre, è disponibile in due colorazioni: Gray Titanium e Black Titanium.

Dunque, non perdere ulteriore tempo e questa straordinaria offerta Amazon. Potrai portarti a casa uno dei migliori smartwatch presenti odiernamente in commercio. Potrai soddisfare tutte le tue esigenze, basta cliccare qui per acquistarlo.