Skip to main content

Coppia di sposi mente al ristorante: matrimonio al risparmio sull’Appia Antica

Di 25 Settembre 2022Attualità, Nazionale

Nazionale. Una coppia di sposi si è recata in un ristorante sull’Appia Antica insieme ad una ventina di invitati. Nulla di così strano, fino a qui. Se non fosse che i due non hanno precisato che si trattasse di un pranzo di matrimonio. “Avreste dovuto avvisarmi”, ha dichiarato il titolare, nel vedere i due sposini arrivare lì. “Ma avremmo speso troppo”, hanno replicato i due.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, i neosposi non desideravano fare una cosa in grande stile, bensì una celebrazione con pochi parenti, esclusivamente per condividere questo giorno notevolmente importante. Ciononostante, i due giovani hanno ricevuto proposte e soluzioni eccessivamente costose.

Pertanto, hanno deciso impulsivamente di fare una cosa un po’ fuori dal comune: prenotare un tavolo da venti persone in un ristorante a Roma, come se si trattasse di un normale pranzo e si sono presentati in ghingheri, lei con l’abito bianco, lui con lo smoking.

I due ragazzi non avevano elevate pretese ed aspettative. Tuttavia, i proprietari del ristorante non hanno gradito tale sorpresa, poiché volevano dare una differente attenzione ad un evento del genere e temevano che gli ulteriori commensali potessero infastidirsi. Eppure, le cose non sono andate male, il pranzo del matrimonio non ha avuto inconvenienti e l’opinione pubblica ha condiviso la scelta degli sposi.